Conseguimento e rinnovo CQC

COME RINNOVARE LA PATENTE

DI CAMION E PULLMAN

La patente CQC è necessaria per i lavoratori e i professionisti che, a causa del proprio impiego, devono guidare mezzi di carico pesante come autobus, camion, autotreni, autoarticolati e autocarri.
La patente CQC è una delle patenti speciali che abilita il guidatore al trasporto di persone o di merci.

La Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) è indispensabile per coloro che guidano autobus, scuolabus, autotreni, autoarticolati, camion e autocarri. La patente CQC deve essere rinnovata ogni 5 anni attraverso un corso specializzato.

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso, visita una delle 5 sedi delle Autoscuole Moderne, situate rispettivamente in Piazzale della Vittorie 23, in via Decio Raggi 132 e Via Tevere, 73 a Forlì, e a Meldola in via Goldoni 3.

Corsi per rinnovo della patente CQC

Le Autoscuole Moderne dispongono, in tutte e 4 le sedi presenti nella provincia di Forlì, di attrezzature all'avanguardia e sistemi multimediali con i quali i candidati potranno seguire le lezioni e i corsi per il rinnovo della patente speciale CQC, , che scade ogni 5 anni.

Le operazioni di rinnovo della patente sono particolarmente importanti per coloro che necessitano di questa attestazione per effettuare il proprio lavoro: attenzione, quindi, alla data di scadenza!

Mezzi propri e guide

Il cliente può praticare la guida di camion e pullmam con istruttori qualificati e con i mezzi di proprietà.

Le guide vengono svolte tutte in zona.

Per informazioni e chiarimenti sulla patente CQC compila il modulo

Scegli la sede più vicina a te!

Richiedi informazioni sulla patente CQC

* Campi obbligatori

Compila il modulo contatti per richiedere informazioni sulla patente CQC